Accoglienza, capacità di trasformazione e originalità: lo Sheraton Rome Parco de’ Medici, immerso in un’oasi di verde della Capitale, è stato protagonista di un evento eccezionale, con centinaia di ospiti provenienti da tutto il mondo.
Un’occasione unica, per la quale è stata scelta la scenografia naturale di questa realtà, con i suoi casali dislocati nel parco e con l’omonimo Golf Club, trasformandola in un vero e proprio set, per un evento aziendale senza precedenti.
È così, che, per alcuni giorni lo Sheraton Rome Parco de’ Medici ha “cambiato veste”, con la totale rivisitazione di tutte le aree, grazie ad allestimenti scenografici spettacolari, dal parcheggio, alle camere per gli ospiti, dai ristoranti fino alla piscina e al campo da golf.
Proprio su un green, ad esempio, sono stati organizzati ristoranti pop up, con barbecue e show cooking in un contesto unico in città, oltre all’intrattenimento musicale fino a tarda notte e alle attività sportive create per l’occasione, come gli scacchi a dimensione umana; anche il grande parcheggio è stato protagonista di aree personalizzate dedicate all’accoglienza con strutture create per l’evento, così come la personalizzazione e l’allestimento di tutti gli ambienti disegnata e creata appositamente per l’occasione.
“Lo Sheraton Rome Parco de’ Medici ha cambiato aspetto, diventando la casa di un grande marchio per un’occasione unica” – ha affermato Paolo Bellé, Managing Director. “L’impegno profuso da tutto il nostro team ha reso l’evento un grande successo, non solo per il nostro gruppo ma per la destinazione a tutto tondo, grazie alla capacità di accogliere e soddisfare le esigenze specifiche. Un orgoglio per noi, una soddisfazione per la città di Roma.”