Fondato nel 1962, è il più antico campo da golf di Padova. Il circolo, immerso nel parco regionale dei Colli Euganei, a due passi dalla seicentesca Villa Barbarigo e non lontano dal bacino termale di Abano e Montegrotto, è il posto ideale per chi è alla ricerca di un’esperienza indimenticabile di golf tra arte, benessere e natura.
Il campo del Golf Club Padova comprende 3 percorsi da 9 buche Par 36: il giallo ed il blu progettati dal famoso designer inglese Jhon D. Harris ed il rosso disegnato dall’arch. Marco Croze.
La club-house ospita un ristorazione di grande livello, che si affaccia direttamente sul campo da gioco,ampie camere arredate per il soggiorno ed una piscina all’aperto per i momenti di relax.
Alcuni contributi video-fotografici presenti su “aiggmagazine.it” possono provenire anche dalla rete internet e sono utilizzati a scopo informativo, didattico, divulgativo e non a scopo di lucro. Al fine di rispettare il regime di libera circolazione dei contenuti e di non violare il diritto d’autore o altri diritti esclusivi, la Redazione di “aiggmagazine.it” effettua per quanto possibile le opportune verifiche. Eventuali errori nell’uso di materiale riservato possono essere segnalati all’indirizzo: info@aigg.it. Il contenuto degli articoli firmati rispecchia esclusivamente il parere dell’Autore
Contatti: info@aigg.it
© AIGG Magazine - 2024