Uno degli appuntamenti più sentiti della stagione. Da anni si disputa in Piemonte per ricordare due amici, Anna e Carlo Coscia (inviato de La Stampa), scomparsi a breve distanza l’uno dall’altra. Due persone speciali, che hanno vissuto con entusiasmo, allegria e grande disponibilità molte pagine della storia dell’Aigg.
Questa giornata così significativa per tutta l’Associazione è in programma al Golf Club La Margherita. Un percorso da 18 buche molto bello, ondulato e tecnico, quello del circolo poco distante da Torino. Sicuramente metterà anche quest’anno alla prova i giornalisti, che si ritroveranno in campo anche grazie alla collaborazione di Pierluigi Griffa, socio storico Aigg e trait d’union con il club piemontese.
E anche per gli score meno esaltanti, l’assicurazione di un dopo gara che si concluderà trionfalmente a tavola. Non a caso, la denominazione della gara è BAGNA CAUDA CUP.
Alcuni contributi video-fotografici presenti su “aiggmagazine.it” possono provenire anche dalla rete internet e sono utilizzati a scopo informativo, didattico, divulgativo e non a scopo di lucro. Al fine di rispettare il regime di libera circolazione dei contenuti e di non violare il diritto d’autore o altri diritti esclusivi, la Redazione di “aiggmagazine.it” effettua per quanto possibile le opportune verifiche. Eventuali errori nell’uso di materiale riservato possono essere segnalati all’indirizzo: info@aigg.it. Il contenuto degli articoli firmati rispecchia esclusivamente il parere dell’Autore
Contatti: info@aigg.it
© AIGG Magazine - 2024