venerdì 4 Aprile 2025
spot_img
HomeMondo GolfNewsLegends Tour: Canonica quarto in Spagna, successo di Griffiths

Legends Tour: Canonica quarto in Spagna, successo di Griffiths

Ancora un buon piazzamento per il golfista italiano, il terzo nella stagione

-

Ancora un buon piazzamento per il golfista italiano, il terzo nella stagione

Seconda top ten consecutiva e terza stagionale per Emanuele Canonica che si è classificato quarto con 206 (66 70 70, -13) colpi nel Farmfoods European Senior Masters hosted by Peter Baker, torneo del Legends Tour che ha avuto quale teatro il percorso del La Magna Club (par 73), a Murcia in Spagna.

Ha vinto il 51enne inglese Simon Griffiths con 202 (64 70 68, -17), che ha superato di due colpi il connazionale Van Phillips, secondo con 204 (-15). Al terzo posto con 205 (-14) Scott Hend, che gioca su vari fronti compreso quello dell’Asian Tour dove si sta facendo valere, e insieme a Canonica, il tedesco Thomas Gogele, a segno nel Sergio Melpignano Senior Italian Open al San Domenico Golf (BR), il sudafricano Keith Horne, l’argentino José Coceres e il brasiliano Adilson Da Silva, leader dell’ordine di merito. Al nono con 207 (-12) il gallese Phillip Price e la decimo con 208 (-11) gli inglesi David Shacklady e Gary Evans.

Canonica, che è terminato ottavo nel precedente evento in Puglia, ha concluso la sua corsa con un 70 (-3, cinque birdie, due bogey).

Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Associati a AIGG

Più letti

È l’Antognolla il miglior campo da golf d’Italia per il 2024

0
Il percorso umbro si aggiudica per la terza volta il prestigioso World Golf Awards. La soddisfazione del Direttore del golf club, César Burguière

Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.